Negozio

Avete anche un negozio fisico? Dove si trova?

Sì, abbiamo anche un negozio fisico. Si trova a Prato in Via del Romito, 35

I prezzi del catalogo online sono comprensivi di IVA?

Sì, i prezzi sono comprensivi di IVA al 22%, per ordini di importi inferiori ai 100€ dovrai aggiungere solo le spese di spedizione.

Ordini

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico bancario
  • Carte di credito
  • Contrassegno (ti addebiteremo le commissioni richieste dalle società di riferimento)
  • Google Pay
  • PayPal (ti addebiteremo le commissioni richieste dalle società di riferimento)
  • Soisy (pagamento a rate)

Quali sono i dati per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario?

Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario usa l’ID dell’ordine come causale e i seguenti dati:

  • Intestatario conto corrente: RUNOUT SRL
  • IBAN: IT31T0103021502000001949578
  • BIC/Swift: PASCITM1PO2
  • Banca: Monte de Paschi di Siena
  • Filiale: Agenzia 2 PRATO

Il tuo ordine verrà spedito non appena i fondi risulteranno trasferiti sul nostro conto corrente.

Consegna e Spedizione

Come posso ottenere la spedizione gratuita?

Per ottenere la spedizione gratuita l’ordine deve superare l’importo di 100€.

Quali sono le tariffe di spedizione?

Per tutta Italia:

  • Spedizione SMALL (meno di 3,9 Kg) – 9€
  • Spedizione MEDIUM (fra 4 e 11 Kg) – 11,5€
  • Spedizione LARGE (fra 11 e 21 Kg) – 13,5€

Calabria e Isole (Sardegna e Sicilia):

  • Spedizione SMALL (meno di 3,9 Kg) – 12€
  • Spedizione MEDIUM (fra 4 e 11 Kg) – 12,5€
  • Spedizione LARGE (fra 11 e 21 Kg) – 16€

Da dove viene spedito il mio ordine?

Tutti gli ordini vengono spediti dalla nostra sede che si trova in Via del Romito, 35, Prato (59100, PO)

Quali sono i tempi di spedizione?

Riceverai il tuo ordine entro 3 giorni lavorativi da quando lo abbiamo ricevuto, servono 3 giorni in più per le isole.

Reso e Rimborso

Posso chiedere un reso o un cambio merce?

La merce può essere resa entro 14 giorni dall’acquisto ma, eventuali spese di spedizione, non verranno rimborsate e la restituzione è a carico del cliente.
N.B. in ogni caso non si effettuano cambi merce sul materiale alpinistico e di sicurezza, per merce utilizzata, manomessa o mancante delle etichette!

Quali resi vengono accettati e quali no?

Il reso sarà possibile effettuarlo solo nei seguenti casi:
  • se è stato richiesto a Runout Srl entro i 14 giorni dalla consegna dell’ordine previsti dalla legge;
  • se viene spedito all’indirizzo di Runout Via del Romito 31 59100 Prato (PO);
  • se privo di danneggiamenti, ovvero la merce non deve essere stata usata in alcun modo e deve essere rispedita nel proprio involucro originale;
  • in caso di tavole da snowboard non devono essere private della pellicola originale e di tutte le etichette che possiede;
  • in caso di corde o materiale di arrampicata non devono essere state tolte dal loro involucro originale;
  • in caso di abbigliamento, di maschere o occhiali, di scarpe o scarponi non devono essere state tolte le etichette e le suole delle scarpe devono risultare intatte e pulite;
  • in caso di orologi non devono essere stati accesi ed effettuate le configurazioni, momento in cui parte la garanzia;
  • le spese di restituzione sono sempre a carico dell’acquirente e non verranno applicati ulteriori costi a meno che non vengono a mancare le condizioni di cui sopra;
  • per ottenere il reso è necessario restituire anche lo scontrino che viene messo nel pacco, pena la non accettazione;
  • in caso di materiale non conforme o danneggiato all’arrivo si prega di contattarci sempre allo 0574546717 o per email alla info@runout360.it. In questo caso il reso sarà sempre gratuito;
  • si consiglia SEMPRE all’arrivo del corriere di accettare il materiale fragile, come nel caso delle tavole da snowboard, con RISERVA soprattutto se il pacco risulta compromesso.