Negozio

Avete anche un negozio fisico? Dove si trova?

Sì, abbiamo anche un negozio fisico. Si trova a Prato in Via del Romito, 35

I prezzi del catalogo online sono comprensivi di IVA?

Sì, i prezzi sono comprensivi di IVA al 22%, per ordini di importi inferiori ai 100€ dovrai aggiungere solo le spese di spedizione.

Ordini

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico bancario
  • Carte di credito
  • Contrassegno (ti addebiteremo le commissioni richieste dalle società di riferimento)
  • Google Pay
  • PayPal (ti addebiteremo le commissioni richieste dalle società di riferimento)
  • Soisy (pagamento a rate)

Quali sono i dati per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario?

Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario usa l’ID dell’ordine come causale e i seguenti dati:

  • Intestatario conto corrente: RUNOUT SRL
  • IBAN: IT31T0103021502000001949578
  • BIC/Swift: PASCITM1PO2
  • Banca: Monte de Paschi di Siena
  • Filiale: Agenzia 2 PRATO

Il tuo ordine verrà spedito non appena i fondi risulteranno trasferiti sul nostro conto corrente.

Pagare a rate con Soisy

Pagare a rate con Soisy

Grazie al pagamento rateale Soisy, puoi dilazionare il pagamento di tutti i carrelli e prodotti del nostro store, con addebito automatico mensile sul tuo conto corrente senza che tu debba preoccuparti di nulla.

Compila la richiesta online in 3 minuti, firma il contratto e paga a rate senza costi aggiuntivi e spese nascoste dal mese successivo all’acquisto.

Come funziona Soisy?

Soisy Checkout
1. Scegli Soisy al checkout
Soisy Rate
2. Scegli il numero di rate
Soisy Firma
3. Firma il contratto

Quali sono i requisiti per pagare a rate con Soisy?

Puoi pagare a rate con Soisy se sei una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche)

  • maggiorenne e residente in Italia da almeno 3 anni
  • con un reddito regolare e dimostrabile
  • con un buon merito creditizio (chi ha subìto segnalazioni o protesti presso le banche dati creditizie come CRIF non può pagare a rate con Soisy)
  • con un conto corrente bancario (serve indicare un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile automatico della rata, senza bollettini o file in posta).

Quali documenti e info servono?

Per pagare a rate, tieni a portata di mano:

  • IBAN del conto su cui verrà addebitata la rata
  • documento di identità
  • tessera sanitaria (solo in alcuni casi)

Perché pagare a rate con Soisy? 3 buone ragioni

✔️  Pagamento rateale da smartphone, tablet o pc, comodamente online in soli 3 minuti
✔️  Non serve la carta: addebito su conto corrente e firma del contratto con codice via sms
✔️  Zero spese nascoste di istruttoria, bolli, incasso rata o estinzione anticipata

Maggiori info - FAQ di Soisy

Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione FAQ di Soisy a questo link

Consegna e Spedizione

Come posso ottenere la spedizione gratuita?

Per ottenere la spedizione gratuita l’ordine deve superare l’importo di 100€.

Quali sono le tariffe di spedizione?

Per tutta Italia:

  • Spedizione SMALL (meno di 3,9 Kg) – 9€
  • Spedizione MEDIUM (fra 4 e 11 Kg) – 11,5€
  • Spedizione LARGE (fra 11 e 21 Kg) – 13,5€

Calabria e Isole (Sardegna e Sicilia):

  • Spedizione SMALL (meno di 3,9 Kg) – 12€
  • Spedizione MEDIUM (fra 4 e 11 Kg) – 12,5€
  • Spedizione LARGE (fra 11 e 21 Kg) – 16€

Da dove viene spedito il mio ordine?

Tutti gli ordini vengono spediti dalla nostra sede che si trova in Via del Romito, 35, Prato (59100, PO)

Quali sono i tempi di spedizione?

Riceverai il tuo ordine entro 3 giorni lavorativi da quando lo abbiamo ricevuto, servono 3 giorni in più per le isole.

Reso e Rimborso

Posso chiedere un reso o un cambio merce?

La merce può essere resa entro 14 giorni dall’acquisto ma, eventuali spese di spedizione, non verranno rimborsate e la restituzione è a carico del cliente.
N.B. in ogni caso non si effettuano cambi merce sul materiale alpinistico e di sicurezza, per merce utilizzata, manomessa o mancante delle etichette!

Quali resi vengono accettati e quali no?

Come già ribadito nel punto precedente non si effettuano cambi merce sul materiale alpinistico e di sicurezza, per merce utilizzata, manomessa o mancante delle etichette.

Qualche esempio di prodotto il cui reso viene accettato:

  • Scarpe utilizzate in casa, complete di etichette e senza segni di usura o suole sporche
  • Pantaloni provati in casa senza segni di usura e completi di tutte le etichette
  • Orologi non sincronizzati con applicazione mobile e non ancora configurati con i dati biometrici del cliente
  • ecc.

Qualche esempio di prodotto il cui reso non viene accettato:

  • Scarpe utilizzate all’esterno con suola sporca e/o evidenti segni di utilizzo o mancanza di etichette
  • Pantaloni utilizzati e/o evidenti segni di utilizzo o mancanza di etichette
  • Orologi sincronizzati con applicazione mobile e già configurati con i dati biometrici del cliente
  • ecc.