Sì, abbiamo anche un negozio fisico. Si trova a Prato in Via del Romito, 35
Negozio
Vorrei acquistare un prodotto ma non lo trovo nel vostro catalogo: come posso fare?
Parla con noi telefonicamente (+39 0574 546717), via WhatsApp oppure CONTATTACI.
I prezzi del catalogo online sono comprensivi di IVA?
Sì, i prezzi sono comprensivi di IVA al 22%, per ordini di importi inferiori ai 100€ dovrai aggiungere solo le spese di spedizione.
Ordini
Ci sono articoli mancanti nel mio ordine, cosa devo fare?
Parla con noi telefonicamente (+39 0574 546717), via WhatsApp oppure CONTATTACI.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Bonifico bancario
- Carte di credito
- Contrassegno (ti addebiteremo le commissioni richieste dalle società di riferimento)
- Google Pay
- PayPal (ti addebiteremo le commissioni richieste dalle società di riferimento)
- Soisy (pagamento a rate)
Quali sono i dati per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario?
Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario usa l’ID dell’ordine come causale e i seguenti dati:
- Intestatario conto corrente: RUNOUT SRL
- IBAN: IT31T0103021502000001949578
- BIC/Swift: PASCITM1PO2
- Banca: Monte de Paschi di Siena
- Filiale: Agenzia 2 PRATO
Il tuo ordine verrà spedito non appena i fondi risulteranno trasferiti sul nostro conto corrente.
Pagare a rate con Soisy
Pagare a rate con Soisy
Grazie al pagamento rateale Soisy, puoi dilazionare il pagamento di tutti i carrelli e prodotti del nostro store, con addebito automatico mensile sul tuo conto corrente senza che tu debba preoccuparti di nulla.
Compila la richiesta online in 3 minuti, firma il contratto e paga a rate senza costi aggiuntivi e spese nascoste dal mese successivo all’acquisto.
Come funziona Soisy?



Quali sono i requisiti per pagare a rate con Soisy?
Puoi pagare a rate con Soisy se sei una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche)
- maggiorenne e residente in Italia da almeno 3 anni
- con un reddito regolare e dimostrabile
- con un buon merito creditizio (chi ha subìto segnalazioni o protesti presso le banche dati creditizie come CRIF non può pagare a rate con Soisy)
- con un conto corrente bancario (serve indicare un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile automatico della rata, senza bollettini o file in posta).
Quali documenti e info servono?
Per pagare a rate, tieni a portata di mano:
- IBAN del conto su cui verrà addebitata la rata
- documento di identità
- tessera sanitaria (solo in alcuni casi)
Perché pagare a rate con Soisy? 3 buone ragioni
✔️ Pagamento rateale da smartphone, tablet o pc, comodamente online in soli 3 minuti
✔️ Non serve la carta: addebito su conto corrente e firma del contratto con codice via sms
✔️ Zero spese nascoste di istruttoria, bolli, incasso rata o estinzione anticipata
Maggiori info - FAQ di Soisy
Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione FAQ di Soisy a questo link
Consegna e Spedizione
Come posso ottenere la spedizione gratuita?
Per ottenere la spedizione gratuita l’ordine deve superare l’importo di 100€.
Quali sono le tariffe di spedizione?
Per tutta Italia:
- Spedizione SMALL (meno di 3,9 Kg) – 9€
- Spedizione MEDIUM (fra 4 e 11 Kg) – 11,5€
- Spedizione LARGE (fra 11 e 21 Kg) – 13,5€
Calabria e Isole (Sardegna e Sicilia):
- Spedizione SMALL (meno di 3,9 Kg) – 12€
- Spedizione MEDIUM (fra 4 e 11 Kg) – 12,5€
- Spedizione LARGE (fra 11 e 21 Kg) – 16€
Da dove viene spedito il mio ordine?
Tutti gli ordini vengono spediti dalla nostra sede che si trova in Via del Romito, 35, Prato (59100, PO)
Quali sono i tempi di spedizione?
Riceverai il tuo ordine entro 3 giorni lavorativi da quando lo abbiamo ricevuto, servono 3 giorni in più per le isole.
Reso e Rimborso
Posso chiedere un reso o un cambio merce?
La merce può essere resa entro 14 giorni dall’acquisto ma, eventuali spese di spedizione, non verranno rimborsate e la restituzione è a carico del cliente.
N.B. in ogni caso non si effettuano cambi merce sul materiale alpinistico e di sicurezza, per merce utilizzata, manomessa o mancante delle etichette!
Quali resi vengono accettati e quali no?
Come già ribadito nel punto precedente non si effettuano cambi merce sul materiale alpinistico e di sicurezza, per merce utilizzata, manomessa o mancante delle etichette.
Qualche esempio di prodotto il cui reso viene accettato:
- Scarpe utilizzate in casa, complete di etichette e senza segni di usura o suole sporche
- Pantaloni provati in casa senza segni di usura e completi di tutte le etichette
- Orologi non sincronizzati con applicazione mobile e non ancora configurati con i dati biometrici del cliente
- ecc.
Qualche esempio di prodotto il cui reso non viene accettato:
- Scarpe utilizzate all’esterno con suola sporca e/o evidenti segni di utilizzo o mancanza di etichette
- Pantaloni utilizzati e/o evidenti segni di utilizzo o mancanza di etichette
- Orologi sincronizzati con applicazione mobile e già configurati con i dati biometrici del cliente
- ecc.
Come faccio per rendere o cambiare la merce?
Parla con noi telefonicamente (+39 0574 546717), via WhatsApp oppure CONTATTACI.