Siamo un negozio di attrezzatura e abbigliamento da montagna, creato e pensato da chi vive l’outdoor.
Nel luglio 2017 germoglia il seme della nostra avventura e dopo alcuni cambiamenti, nel 2018, si delinea il nostro progetto: 3 appassionati, 3 sportivi, 3 amici e compagni da una vita.

 

Di cosa ci occupiamo?
Alpinismo estivo ed invernale, arrampicata sportiva e classica, snowboard, snowboard alpinismo, splitboard, running, trail running e trekking.
A questo aggiungiamo riparazione e noleggio di tavole da snowboard, splitboard, ciaspole e kit arva.

 

Per poter seguire al meglio tutti i reparti ognuno di noi pratica gli sport di cui ci occupiamo, ovviamente con delle aree di pertinenza personali.

Il nostro Team

RUNOUT-outdoor-division-logo-cerchio-74×72
runout-team-marco-zeenze

Marco

Zeenze

Zeenze è il nome di battaglia del mitico Marco! Abbiamo foto con lo Zeenze in montagna, in ferrata, in falesia o su una tavola a partire dagli anni ’90, in molte siamo presenti anche noi.

 

Con il passare degli anni le sue passioni sono cambiate, ma non si sono allontanate. È un macina chilometri di trekking e trail running, appassionato di scarpe barefoot.
Ancora scrikketta gli attacchi da snowboard, specialmente se su una split.

 

Grande appassionato di strumenti musicali (e bassista con i controcazzi) mette la stessa passione e curiosità negli strumenti e materiali da alpinismo.
È lui il dottore delle vostre tavole! Lamine, sciolina e riparazione delle vostre scorribande passano tutte dalle sue manone d’oro!

runout-team-laura-suellen

Laura

Suellen

Laura, detta Suellen, è il sesso forte del gruppo e colonna portante della nostra avventura! Anche lei in montagna da quando muove i primi passi, non abbiamo mai visto una foto da bambina in ciambella a Viareggio, mah… vabbè!

 

Appassionata di vie classiche specialmente in Dolomiti e Apuane appena può cerca la fuga su queste vette! Dove molti vedono una via di sfasciume lei vede un’elegante linea d’altri tempi su cui gettarsi a capofitto! Canali e ghiaccio in genere non mancano nei suoi terreni di avventura.

 

Non disdegna di scorrazzare un po’ su asfalto ed un po’ nei boschi, se può scegliere si mette gli scarponi da trekking e lo zaino pesante sulle spalle meglio se ci sono anche tenda e sacco a pelo.

 

Anche lei subisce il fascino della tavola e da un paio d’anni si diletta con le pelli e la split; se può fare un canale per risalire e mettere ramponi e piccozza la vedrete sicuramente con un gran sorriso!

runout-team-marco-braciolina

Marco

Braciolina

Moroz, detto anche Braciolina, all’anagrafe Marco.
Anche lui trekker fin da pischellissimo, ha un passato da ostacolista e velocista, ma a circa 20 anni molla tutto per non meglio precisati motivi, i ben informati parlano di gnagna, ma potrebbero essere anche illazioni!

 

Snowboarder della prima ora, purtroppo esistono foto che lo ritraggono con abbigliamento troppo anni ’90, trova l’amore nella split e nello snowalp.
Attualmente in pausa di riflessione boulderistica (dopo una fittonata durata anni!? N.d.r.) medita il ritorno, ma attualmente lo vedono sempre più spesso con le scarpe da runner che con quelle da climber.