Descrizione
-
Caratteristiche
SHAPE DIRECTIONAL TWIN 0.5” SET BACK
SIECUT RADIALE
FLEX TWIN 5
TIPO DI RIDER RESORT
-
Storia Tecnologica
PARADISE
Perfettamente bilanciata, questa tavola freeride all-terrain è stabile e reattiva, ma anche intuitiva e facile da condurre. Il camber sotto i piedi assicura controllo in curva, mentre punta e coda rockerate galleggiano in powder. La Paradise è quindi perfetta per la fresca a bordo pista al mattino e per qualche giro in park nel pomeriggio.
Leggera e versatile, la Paradise ha un anima con costruzione Multizone Dual Core™. Una scelta sicura per le rider di livello intermedio che vogliono portare il proprio riding al livello successivo.
-
Camber
RESORT V3
The RESORT V3 Profile provides the best of both worlds. It has a raised camber platform through the inserts to retain high-speed edge hold through variable terrain, elevated contact points to land and float in powder, and traditional tip and tail arcs for smoother transitions.

-
Construzione

1. TECNOLOGIA TOPSHEET:

TECNOLOGIA PLT TOPSHEET™
La tecnologia PLT Topsheet™ è un’esclusiva di CAPiTA MFG e unisce magicamente il topsheet a uno snowboard già pressato. Questo produce una finitura leggera, liscia e lucida, senza l’utilizzo di solventi o lacche tossiche.
2. VETRO + RESINA:
RESINA SPECIALE IN FIBRA DI VETRO MAGIC BEAN™
SPECIAL BLEND è un processo di laminazione a umido ecologico che utilizza la nostra resina MAGIC BEAN™, che richiede un minore consumo energetico e offre proprietà tecniche superiori. Questo processo di adesione migliora l’ambiente di lavoro dello stabilimento, poiché non presenta alcune delle caratteristiche chimiche aggressive utilizzate nelle resine di altri stabilimenti in tutto il mondo.
3. NUCLEO:
MULTIZONE DUAL CORE™
Nucleo leggero in pioppo Poppy combinato con faggio per maggiore potenza e durata. Recentemente riprogettato per assottigliarsi tra gli inserti per un flex più tollerante.
4. BASE:
SUPERDRIVE™ ADV BASE
Il materiale di base SUPERDRIVE™ appartiene alla categoria Sintruded di tavole che offrono i vantaggi sia delle basi sinterizzate che di quelle estruse. Queste basi adottano le caratteristiche e le tecniche di produzione utilizzate per creare il materiale di base estruso, ma grazie a pressione e temperatura più elevate, aumentano la durezza superficiale a livelli simili a quelli della maggior parte delle basi sinterizzate. Questo ne aumenta la durata e la resistenza superficiale, creando una base che sarà più resistente durante il jibbing e il ripping in montagna, pur mantenendo una manutenzione ridotta e una durata della tavola senza problemi. SUPERDRIVE™ è il punto di riferimento per il materiale sinterizzato, mentre SUPERDRIVE™ ADV offre maggiore durata e prestazioni di scivolamento.





