Descrizione
-
Caratteristiche
FLEX TWIN 5.5
-
Storia Tecnologica
DOA
La Defenders of Awesome ha vinto così tanti premi che, se partecipasse alle Olimpiadi intergalattiche dello snowboard, porterebbe a casa l’oro in ogni dimensione parallela. Non è solo il nostro snowboard più venduto; è uno snowboard che sembra un essere senziente, pronto a darti consigli sulla filosofia dello snowboard e dell’universo.
La D.O.A. raggiunge la sua iconica e pluripremiata performance grazie al leggero, resistente e reattivo P2 Superlight™ Core. Novità 2025, il D.O.A. monta il nuovo Hybrid HolySheet™ intrecciato direttamente con Carbon Boosters, per una costruzione sempre più precisa e ultraleggera.
-
Camber
Resort V1 + tecnologia Flat Kick

-
Costruzione

-
TECNOLOGIA TOPSHEET:

TECNOLOGIA PLT TOPSHEET™
La tecnologia PLT Topsheet™ è un’esclusiva di CAPiTA MFG e unisce magicamente il topsheet a uno snowboard già pressato. Questo produce una finitura leggera, liscia e lucida, senza l’utilizzo di solventi o lacche tossiche.
2. VETRO + RESINA:

HYBRID HOLYSHEET™ BI/BI CARBONIO
Vi presentiamo l’ultima innovazione di The MotherShip™: l’HYBRID HOLYSHEET™. Questo sviluppo all’avanguardia è il risultato di una collaborazione con il nostro fornitore di vetro. Abbiamo ingegnosamente intrecciato additivi di carbonio direttamente nella nostra fibra di vetro HOLYSHEET™, ottenendo un sostanziale miglioramento della precisione durante la laminazione e una notevole riduzione del peso.
3. NUCLEO:

NUCLEO P2 SUPERLIGHT™
Nucleo estremamente leggero e versatile, abbinato a elevata resistenza agli urti e massima reattività.
4. ADDITIVI:

BOOSTERS DI FIBRA DI CARBONIO
Nota per la sua rigidità, l’elevata resistenza alla trazione, il peso ridotto, la tolleranza alle alte temperature e la bassa dilatazione termica, la fibra di carbonio è uno dei materiali più utilizzati nelle applicazioni ad alte prestazioni odierne. Aumentiamo la potenza e la risposta su un’ampia gamma di modelli integrando diverse varianti di spessore, larghezza, peso o trama della fibra di carbonio, garantendo al contempo la massima leggerezza delle nostre tavole.
5. BASE:

BASE QUANTUM DRIVE™
La soletta da corsa QUANTUM DRIVE™ è formulata con una miscela progressiva di polietilene compresso ad altissimo peso molecolare. Evoluzione della già velocissima ULTRADRIVE™, questa soletta da corsa presenta una densità maggiore per una maggiore durata e assorbe più sciolina, per una maggiore traspirabilità e una maggiore velocità. Le solette sinterizzate, se sottoposte a corretta manutenzione, sono veloci, resistenti e rappresentano la scelta preferita da molti appassionati di sci di lusso in tutto il mondo.








