Descrizione
Scarpone ramponabile integrale pensato per utilizzi tecnici in montagna su ghiaccio e terreni misti. Massimo isolamento termico grazie alla fodera GORE-TEX Insulated Comfort.
Trango Tower Extreme GTX è lo scarpone ramponabile integrale pensato per utilizzi tecnici in montagna su ghiaccio e terreni misti. La tomaia è realizzata con l’esclusivo tessuto ad alta tenacità con rinforzi mono-bavacon tecnologia a zone anti-abrasione differenziate Honey-Comb Guard™ posizionate nei punti più soggetti ad abrasione. La caratteristica linea estetica Trango è funzionale al contenimento del peso, al quale contribuisce anche il battistrada realizzato da Vibram con esclusivo disegno La Sportiva Cube a spessori alleggeriti. La membrana GORE-TEX Insulated Comfort garantisce isolamento termico, impermeabilità e traspirazione, lo snodo della caviglia 3D-Flex System permette un miglior controllo in appoggio. L’allacciatura differenziata tra parte superiore ed inferiore permette una perfetta regolazione dei volumi per un comfort di calzata ottimale. La serie Trango si arricchisce di contenuti tecnico-estetico sempre in anticipo sui tempi.
Tomaia:
Nylon 6.6 ad alta tenacità idrorepellente con zone anti-abrasione Honey-Comb Guard™ e FlexTec 3
Riporti:
Microfibra + TPU THIN LAYER
Fodera:
GORE-TEX insulated Comfort
Sottopiede:
Ibi-Thermo isolante 9mm
Suola:
La Sportiva Cube by Vibram® con tasselli a spessore differenziato Impact Brake System sul tallone e climbing-zone in punta
Misure:
38 – 48 comprese mezze misure
Brevetti:
Design registrato
Peso:
745 g (half pair)