In offerta!

JONES METEORITE 2023/24 attacco per snowboard

294,00 IVA inc.

L’amichevole attacco all-mountain

Leggi di più

jones-official-logo-black
Categoria: COD: J-J.24.BNM.MET.WH

Descrizione

L’amichevole attacco all-mountain

Ideale per la crociera fuoristrada, il freestyle e il surf slash

L’attacco Meteorite è realizzato per il ciclista all-mountain che desidera un attacco stabile e confortevole con un flex medio morbido modificabile. Il Meteorite offre una risposta precisa grazie alla tecnologia SKATETECH che trasferisce l’energia direttamente alle lamine e allo spoiler Dynamic Flex che è rigido al centro per un supporto solido e più morbido sui lati per una manovrabilità amichevole.

Boccole incluse: Hard-All Mountain/Freeride

Vantaggi chiave

  • Flex Med-Soft per una manovrabilità amichevole
  • SKATE TECH per il massimo trasferimento di energia
  • Highback Dynamic Flex per un controllo modificabile
  • Fibbie asimmetriche a triplo cricchetto a prova di bomba
  • Cinturini alla caviglia Power dinamici e confortevoli + cinturini sulla punta 3D Flex Fit 2.0
  • Scambia boccole + cinghie per personalizzare la risposta: modalità Surf vs. Freeride

Terreno

  • Su pista/All-Mountain: 10/10
  • Freeride/Polvere: 7/10
  • Stile libero/parco: 9/10
Livello di guida

Intermedio

Personalità/flessibilità

Morbido/Intermedio

 

Tecnologia

Il sistema NOW Skate Tech funziona come uno skateboard truck e migliora il controllo della tavola + riduce l’affaticamento del piede trasferendo l’energia immessa direttamente dall’attacco ai bordi della tavola attraverso un design dinamico.

 

1. Appendiabiti 2.0 e 3.0

Il gancio ruota sul Kingpin come una leva consentendo un trasferimento di energia da bordo a bordo velocissimo. Un vero design senza base che offre il flex della tavola più uniforme di qualsiasi altro attacco sul mercato.

2. Kingpin

Il Kingpin è il fulcro su cui ruota l’hanger. Il design amplifica il trasferimento di energia e migliora la risposta della scheda attraverso la leva.

3. Posta

Il Post attacca il gancio al perno ed è il collegamento tra attacco e tavola.

4. Boccole

Le boccole sono il punto di contatto principale dell’attacco e offrono una risposta e uno smorzamento personalizzabili (Modalità Surf e Modalità Freeride).

Potenza di svolta impareggiabile

La potenza viene trasmessa direttamente al bordo.
Quando fai un duro giro di tacco o punta, la forza che metti sulle cinghie e sullo spoiler viene trasferita direttamente al tuo bordo attraverso l’hangar, il perno e il palo. Sfruttando il vantaggio meccanico di questo sistema di perno e leva, gli attacchi SkateTech sono gli attacchi più reattivi al mondo. Una volta al limite, sei bloccato.

Nessun confronto con gli attacchi tradizionali

La potenza viene trasmessa attraverso il disco centrale.
Quando si fa girare un tallone duro o una punta sugli attacchi tradizionali, la pressione che si esercita sulle cinghie entra nel disco centrale fisso e costringe la piastra di base dell’attacco a piegarsi prima che la potenza venga erogata alle lamine. L’energia è concentrata al centro della tavola con le tradizionali piastre di base rigide che riducono la potenza di virata potenziale rispetto agli attacchi SkateTech.

 

Caratteristiche dell’attacco per snowboard Meteorite


Piastra di base

Cuscino per piedi Comfort in schiuma

Sottopiede in schiuma EVA a tutta lunghezza che massimizza il comfort dell’attacco riducendo al minimo l’affaticamento del piede. La superficie del plantare sagomata in 3D offre una trazione eccezionale per qualsiasi disegno del battistrada dello scarpone e previene l’accumulo di neve.

Appendiabiti 2.0

Il gancio ruota sul Kingpin come una leva consentendo un trasferimento di energia da bordo a bordo velocissimo. Un vero design senza base che offre il flex della tavola più uniforme di qualsiasi altro attacco sul mercato. Nylon rinforzato con il 30% di fibra di vetro

Tecnologia Flushcup

Libera i tuoi piedi e senti le vere vibrazioni del surf cavalcando senza uno spoiler nelle giornate di polvere super profonda.

Disco di montaggio universale Nuovo

Tutti gli attacchi Jones includono un disco di montaggio compatibile con i tradizionali inserti 4×4, 2×4 e il sistema di montaggio EST/Channel.

Perno in nylon, 50% fibra di vetro

 


Specifiche

Peso: 868 gr (taglia M)

 


Cinghie

Fibbie Asym

Fibbie a prova di bomba realizzate in lega aeronautica con leve e molle ultra resistenti. Il design a cricchetto a tripla azione aumenta la velocità di entrata e di rilascio.

Cinturino alla caviglia in modalità Freeride/Modalità Surf

Gli attacchi Jones offrono uno smorzamento e una risposta personalizzabili passando dalla modalità Surf alla modalità Freeride. La modalità Surf ti consente di modificare più forte, mentre la modalità Freeride ti tiene bloccato per la massima risposta.

Regolazione della cinghia senza attrezzi

Cambia al volo la lunghezza del cinturino con un semplice movimento del polso.

Cinghie intelligenti Nuovo

I nuovi connettori a cerniera tengono il cinturino alla caviglia fuori mano quando entri per allacciarlo e le nuove scale curve rendono facile allineare la fibbia e abbassarla rapidamente.

Cinghie 3D Flex Fit 2.0 in punta

I cinturini in punta 3D Flex Fit 2.0 si estendono dinamicamente per adattarsi a qualsiasi forma di scarpone. Il nuovo design minimalista ha un profilo ancora più basso e altrettanto comodo, resistente e reattivo come il design originale.

Cinghie elettriche alla caviglia

I cinturini Power Ankle sono realizzati in resistente ABS modellato e sono larghi + asimmetrici per un maggiore comfort e una risposta regolabile. Compatibile con Flip-It Strap (modalità Freeride + modalità Surf).

Highback

Highback Dynamic Flex Nuovo

Progettato per risposta giocosa e flessibilità. Il profilo medio-largo e il flex ergonomico e amichevole ti aiutano a girare, modificare e tagliare.

  • Highback Asym con piccola ala laterale laterale per una maggiore potenza di svolta laterale in punta
  • Dorso centrale più rigido per prestazioni in curva solide
  • Bordi laterali più sottili e flessibili per eliminare il morso del polpaccio
  • Regolazione dell’inclinazione in avanti senza attrezzi

 

Modalità Freeride VS modalità Surf

I nostri attacchi offrono ammortizzazione e risposta personalizzabili passando dalla modalità Surf alla modalità Freeride. La modalità Surf ti consente di modificare più forte, mentre la modalità Freeride ti tiene bloccato per la massima risposta. Cambia modalità cambiando le boccole da morbide (modalità Surf) a dure (modalità Freeride) e regolando i cinturini alla caviglia Flip-It. Il cinturino Flip-It ti consente di scambiare i cinturini alla caviglia tra l’attacco sinistro e quello destro per creare una risposta personalizzata.

Modalità freeride

Posiziona la metà larga della cinghia sopra la fibbia per un maggiore supporto laterale e risposta della tavola. Utilizzare boccole rigide per la massima risposta della scheda.

Modalità surf

Posiziona la metà larga del cinturino sotto la fibbia per un solido supporto del tallone ma una maggiore flessibilità della caviglia per scioglierti. Usa le boccole morbide per una sensazione di surf più morbida e dinamica.

Informazioni aggiuntive

Peso 3 kg
Colore

Snow White

Flex

6

Genere

Uomo

Stile

All Mountain

Categoria

Attacchi Snowboard

Taglia

M, L